BITAC Virtuale 2021
BITAC è l’appuntamento annuale del turismo Cooperativo e Associativo organizzato dall’Alleanza delle Cooperative Italiane Turismo e Beni Culturali.
BITAC è il punto di riferimento per il mondo cooperativo, che in più di 10 anni ha riunito e fatto incontrare oltre 3500 partecipanti, 1600 operatori, 700 buyer e 180 esperti di turismo.
La mission della manifestazione è promuovere un turismo sostenibile e responsabile, che crede nei valori dell’ospitalità e nella valorizzazione della cultura del territorio.
BITAC è un evento articolato in tre giornate.
Il 30 novembre è dedicato ai contenuti del turismo con convegni, seminari e tavole rotonde su temi che interessano lo sviluppo turistico e il ruolo delle cooperative.
Le giornate dell’1 e 2 dicembre sono dedicate al Workshop B2B virtuale, il cuore di BITAC.
Il format digitale prevede l’agenda prefissata degli incontri, che si svolgeranno con video call individuali comodamente dal proprio pc.
50 operatori della domanda italiana ed internazionale incontreranno gli operatori turistici dell’offerta registrati all’evento: cooperative, consorzi, operatori dell’ospitalità, Dmo, guide turistiche e naturalistiche, musei, parchi, enti turistici…
Una grande opportunità di scambio e confronto per far nascere nuove collaborazioni ed aumentare il business nel settore del turismo slow, sociale e sostenibile, del turismo accessibile, culturale, naturalistico e sportivo.
Lontani dal turismo di massa, vicini alle persone
Ti interessa partecipare a BITAC in qualità di Buyer?
Per saperne di più sulla tua partecipazione in qualità di Buyer
scrivi a bitac@tourist-trend.it
Ti interessa partecipare a BITAC in qualità di Seller?
Contatta la segreteria Seller scrivendo a info@bitac.org
GALLERY: